Viaggio nell'isola misteriosa. Recensione



TRAMA: 
Sean, intercetta un messaggio criptato relativo ad una mappa per raggiungere un'isola misteriosa. Ad inviare questi messaggi è suo nonno Alexander, scomparso durante una delle sue esplorazioni. Accompagnato da Hank, suo patrigno, e da altri due avventurieri, arrivano nell'atollo vulcanico dove ritrovano il nonno. L'sola è la stessa descritta da tre scrittori e risulta essere la mitica Atlantide. Tra pericoli e scenari incantevoli Sean conquisterà anche l'amore della sua bella Kailan.
Un colpo di scena finale richiederà l'aiuto del grande Verne. Chissà se potrà essere utile per la salvezza dei protagonisti? 


Se amate l'avventura e i libri di Jules Vernes non potete perdervi questo film. La tensione è sempre alta e la storia è coinvolgente.
 I paesaggi mozzafiato sono resi ancora più realistici dalla tecnologia 3D. Non siamo ai livelli di Avatar me ne vale davvero la pena! 


Il viaggio è sanatore dei rapporti tra Hank e Sean e, come sempre, motore di crescita interiore.  In fondo da un viaggio non si torna mai uguali a quelli che si era prima.


Film da vedere con la famiglia. Ottimi spunti morali.


Non sei ancora convinto? Guarda il trailer:







Durata: circa 110 minuti
Regia: Brad Peyton
Musiche: Andrew Lockington 


Cast
Josh Hutcherson: Sean Anderson
Dwayne Johnson: Hank Parsons
Michael Caine: Alexander Anderson
Vanessa Hudgens: Kailani
Luis Guzmán: Gabato
Kristin Davis: Liz Anderson

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento